Materiali di comunicazione e pubblicitari

L’UPSA mette a disposizione dei suoi soci vari materiali pubblicitari in diversi formati che aiutano i garagisti, tra l’altro, a entusiasmare i giovani motivati per una delle professioni dell’auto.

kommunikation_und_werbemittel_header_920px.jpg 
Vi è stato richiesto un volantino sulle professioni dell’auto in vista della partecipazione alla fiera regionale delle professioni? State cercando un modello di annuncio facilmente modificabile per pubblicizzare un nuovo posto di lavoro vacante? Oppure siete alla ricerca di un omaggio che sia anche utile? L’UPSA viene in aiuto dei suoi soci con materiali di comunicazione e pubblicitari di sicuro effetto. Ecco una breve panoramica dell’ampia offerta di modelli per la comunicazione, immagini, gadget e anche annunci dell’UPSA e di professioneauto.ch. 
 


Panoramica di tutti gli strumenti pubblicitari adattabili
2017 – 2022 (PDF)


Logo e corporate design
Riconoscibilità per distinguersi dalla massa

La coerenza dell’immagine pubblica di un’impresa, di un’associazione o di un settore contribuisce a caratterizzarne l’identità nonché ad aumentare la popolarità del suo marchio e a renderlo riconoscibile. Con un logo o un corporate design coerente, inoltre, ci si distingue dalla massa. Per una buona riuscita, mettiamo qui a disposizione per il download tutte le linee guida sul corporate design e le versioni del logo.

Vai al corporate design e ai modelli di logo.


Materiale fotografico
L’immagine giusta per ogni occasione

Le immagini sono protette dal diritto d’autore e l’utilizzo di fotografie, soprattutto in ambito pubblicitario, non è scevro da rischi, a meno che non si voglia improvvisamente vedersi recapitare una diffida o una fattura indesiderata. L’UPSA assiste i suoi soci fornendo loro un’ampia galleria fotografica con contenuti che possono essere utilizzati senza alcun problema per siti web, annunci, articoli o anche per materiale stampato.

Vai alla galleria fotografica dell’UPSA.


Volantino
Compatti e di sicuro effetto

Le varie possibilità di formazione e formazione continua nel settore dell’auto e i servizi e vantaggi riservati ai soci dell’UPSA sono tutti temi che potete trovare trattati in maniera chiara e compatta e nei nostri nuovi agili volantini. I volantini sono perfetti anche da distribuire in occasione di fiere ed esposizioni.

Vai ai volantini dell’UPSA e di professioneauto.

 


Annunci e banner
Attenzione assicurata

Distinguersi nel mare di altri annunci e banner pubblicitari catturando così la sempre più scarsa attenzione dei lettori: grazie alla vasta gamma di modelli di annunci e banner per il web dell’UPSA qualunque garagista può riuscirci senza alcun problema.

Vai ai modelli di annunci e banner per il web.


Manifesti
Pubblicità in grande per la vostra attività

La pubblicità esterna era in uso già oltre 5000 anni fa presso gli antichi Egizi, quando obelischi che recavano messaggi di vendita venivano collocati al bordo dei sentieri per richiamare l’attenzione dei viandanti su interessanti offerte. La pubblicità out-of-home, come si definiscono oggigiorno i manifesti, è tornata di grande tendenza e per evitarvi la fatica di scolpire i vostri messaggi nella pietra, l’UPSA vi mette a disposizione appositi modelli.

Vai ai modelli di manifesti.


Fiere ed eventi
Mettersi in luce con un’immagine ben studiata

Per fare in modo che in occasione della prossima fiera regionale o delle professioni la vostra sezione o il vostro garage richiami subito l’attenzione dei visitatori lasciando loro un’impressione positiva, ma soprattutto duratura, l’UPSA ha incluso nella propria offerta anche i giusti roll-up, bandiere pubblicitarie e pannelli per fiere.

Vai ai modelli per fiere ed eventi.


Omaggi
I regali, anche i più piccoli, permettono di conservare l’amicizia

Un portachiavi che funge allo stesso tempo da chiave per dadi e apribottiglie o un cavo di ricarica per qualunque apparecchio elettronico: i pratici omaggi dell’UPSA rappresentano un valore aggiunto che va ben oltre il contatto personale.

Vai agli esempi di omaggio.


Materiali pubblicitari personalizzati
Realizzazione rapida e professionale della vostra idea

Fra i numerosissimi modelli ed esempi non avete trovato il materiale di comunicazione o pubblicitario che stavate cercando? Nessun problema! Potete ricorrere a un adattamento personalizzato che vi permetterà di ottenere esattamente il materiale pubblicitario che fa al caso vostro.

Vai ai materiali pubblicitari personalizzati.


Video dell’UPSA
Emozionare grazie ai filmati

Sono soprattutto i giovani a trascorrere molto tempo su YouTube, per questo i video sono lo strumento ideale per comunicare (al meglio) con loro e per rivolgersi a loro ponendosi al loro livello. L’UPSA ha quindi creato un’ampia serie di video che riguardano le formazioni di base e la formazione professionale superiore, che i garagisti dell’UPSA possono utilizzare gratuitamente.

Qui è possibile accedere alla panoramica dei video di formazione dell’UPSA.


Servizio di consulenza

Non sapete bene quale materiale di comunicazione e pubblicitario può diffondere al meglio e dare visibilità al vostro messaggio? I professionisti della comunicazione dell’UPSA vi forniranno un servizio di consulenza senza complicazioni, per fare la scelta più giusta per ciascun canale e ciascun messaggio.

Sede centrale dell’UPSA

Wölflistrasse 5, 3006 Berna
Telefono 031 307 15 15, Fax 031 307 15 16, info@agvs-upsa.ch


torna su
 
Feld für switchen des Galerietyps
Bildergalerie